Cantiere dell'anima

Weekend relax d'autunno

Offerta 3 notti e trattamento miofasciale

Prenota un weekend di 3 notti e ti offriamo un trattamento miofasciale. La promozione non è rimborsabile.

La tariffa include il pernottamento, la prima colazione e un massaggio miofasciale per la coppia, utile per alleggerire le tensioni da stress causate dalla vita quotidiana. Il trattamento sarà svolto dal dott. Giorgio Serra (chinesiologo osteopata).

Politiche di pagamento
Carte di credito a garanzia della prenotazione.

Politiche di cancellazione
La tariffa non rimborasabile non è cancellabile.
L'ntero importo potrebbe essere addebitato a prenotazione confermata o al checkin e sempre in caso di non show.

 

 

 

DICONO DI NOI

  • Un posto che mi ha piacevolmente colpita e che consiglierei senza dubbio a tutti. Pur essendo un b&b la struttura offre i comfort di un vero e proprio hotel. Sia il proprietario che la sua collaboratrice Rosanna si sono rivelati di una cordialità e gentilezza fuori dal comune.

    Autore: Laura - Fonte: booking -
  • A ideia do hotel é fantástica. Lindamente decorado com obras de arte contemporânea, nos dá a possibilidade de uma experiência única. O quarto que ficamos era maravilhoso, muito charmoso. Os donos Dino e Gabriella são de uma gentileza impar. Rosanna, a gerente nos auxiliou em tudo.

    Autore: Marcelo dal Brasile - Fonte: booking -
  • Fantastica nottata passata nella camera Anima. Dormire immerso nell’arte non ha prezzo, il titolare in più molto gentile e disponibile. Ps: durante il mio soggiorno vi era un interessantissima mostra fotografica di un artista del luogo, consiglio vivamentedi visitare il cantiere dell’anima.

    Autore: Andrea, Italia
  • Top location right in the middle of the old town. Newly renovated, modern, spacious rooms with art decoration. Parking, even for 10 minutes check-in, was not possible at the location. Public parking is available approx. 200-300 meters away for a fee.

    Autore: Michael, Svizzera
  • Ho passato due notti fantastiche nella camera Anima. La camera era molto ben arredata. Tutti molto gentili..

    Autore: Francesco, Italia